Gli auguri della Juventus a Michelangelo Rampulla - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Gli auguri della Juventus a Michelangelo Rampulla – FOTO

Pubblicato

su

Gli auguri della Juventus per Michelangelo Rampulla, l’ex portiere sempre vicino ai colori bianconeri, mai dimenticato

Michelangelo Rampulla è un nome e una storia che i tifosi juventini non potranno mai dimenticare. Giocatore importante della Juventus dal 1992 al 2002, ha difeso la porta bianconera mostrando le sue indiscusse qualità, piuttosto abile anche nel gioco coi piedi. Siciliano, nato a Patti il 10 Agosto 1962, ha legato la sua storia a quella della Juventus non solo da calciatore ma anche da allenatore, infatti l’ex portiere, insegna e aiuta i più giovani ad intraprendere la sua stessa carriera. Attualmente collabora con la nazionale cinese.

La Juventus ha voluto ricordarlo e fargli gli auguri di buon compleanno attraverso un tweet sul proprio profilo Twitter, rimarcando come Rampulla abbia vinto tutto in maglia bianconera.  Scudetti, coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League, Coppa Intercontinentale, Supercoppa Uefa, Coppa Intertoto Uefa. A Rampulla sono dedicati due Juventus Club Doc, uno a Caltanissetta e uno a Massa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.