Glik punta la Juve: «Con i bianconeri sarà un derby personale»
Connettiti con noi

News

Glik punta la Juve: «Con i bianconeri sarà un derby personale»

Pubblicato

su

Il Benevento, prossimo avversario della Juve, ha sbancato Firenze. A fine partita è intervenuto Glik, l’ex Torino ha parlato dei bianconeri

Il Benevento sbanca Firenze. A fine partita è intervenuto Kamil Glik. Le streghe saranno le prossime avversarie della Juve. L’ex Torino ha affrontato anche questo tema a Ottochannel:

Quanto sei felice di essere tornato in Italia e che sfida sarà contro la Juventus per un ex cuore Toro?
«Mi sento bene. E’ vero che a fine marzo avevo finito la stagione in Francia a causa del Covid, ma da metà giugno ho ripreso la preparazione con il Monaco prima di firmare con il Benevento e recarmi nel ritiro in Austria. Non c’è stato alcun tipo di problema, le partite con la mia Nazionale mi hanno aiutato. Ci tenevo tantissimo a tornare in Italia dopo la splendida esperienza con il Torino, ritrovo avversari storici che ricordo benissimo e non vedo già l’ora di essere in campo la prossima settimana. Ora arriva la Juventus, una sorta di derby personale. Ho vissuto un’atmosfera particolare lì in Piemonte, ci siamo ritrovati in semifinale di Champions League ed è una gara speciale, a cospetto di un giocatore di qualità come Cristiano Ronaldo. Non c’è altro da aggiungere. Godiamoci la possibilità di affrontare questi squadroni: non abbiamo nulla da perdere, chissà che non possa essere un pomeriggio speciale».

LEGGI ANCHE: Glik rimpiange l’addio al Torino: «Mi piacerebbe sfidare Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.