Glionna saluta la Juventus Women: «Non dimenticherò questi anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Glionna saluta la Juventus Women: «Non dimenticherò nulla di questi anni»

Pubblicato

su

Benedetta Glionna saluta la Juventus Women per trasferirsi a titolo definitivo alla Roma in uno scambio di mercato

Benedetta Glionna dice addio alla Juventus Women. L’attaccante classe 1999 si trasferirà a titolo definitivo alla Roma, dopo il prestito all’Empoli, in uno scambio con Bonfantini che arriverà quindi a Torino.

Questa la lettera di saluto di Glionna ai colori bianconeri pubblicata via Instagram.

«CIAO JUVENTUS
Le nostre strade si dividono e vorrei trovare le giuste parole per salutarti definitivamente.  Mi hai accolto che ero una bambina, 18 anni appena compiuti e per la prima volta fuori casa… mi lasci andare ora che sono una piccola donna, un po’ più cresciuta e con un po’ più di esperienza alle spalle.
Ti voglio ringraziare. Grazie per questi 4 anni: i primi due vissuti a pieno cercando di fare del mio meglio e di crescere giorno dopo giorno; i restanti due nelle rispettive società, Verona e Empoli, che mi hanno dato la possibilità di giocare con continuità e di farmi sentire protagonista del loro progetto.
Finisce qui il mio percorso con te. Nulla potrà togliere dalla mia testa e dal mio cuore ogni singolo istante. Dalla mia prima rete a Bergamo fino ai primi due tricolori. Abbiamo scritto una bella pagina insieme. Infine ci tengo a ringraziare con il cuore i tifosi bianconeri per avermi fatto sentire, anche a km di distanza, sempre parte di questa grande famiglia… porterò ogni singolo messaggio di affetto con me.  Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita e non vedo l’ora di cominciare
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.