Glionna saluta l'Empoli, il suo messaggio da brividi: «Grazie di tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Glionna saluta l’Empoli, il suo messaggio da brividi: «Grazie di tutto»

Pubblicato

su

Benedetta Glionna ha mandato un messaggio all’Empoli, per ringraziarli dopo la stagione in prestito dalla Juventus Women. Le sue parole

Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Benedetta Glionna, di ritorno dal prestito ad Empoli, ha voluto ringraziare e salutare i toscani prima di tornare alle Juventus Women. Le sue parole.

«CIAO EMPOLI.
Cosa posso dire? Un semplice grazie mi sembrerebbe troppo scontato.
Quest’anno è davvero difficile esprimere a parole ciò che ho provato in questa piccola città… con questa maglia, con questo staff ma soprattutto con queste più che semplici compagne di squadra.
Sono grata. Fin dal primo giorno, sono grata per aver avuto la fortuna di capitare in una realtà come Empoli.
Credo sia impossibile non sentirsi parte di un qualcosa di bello e così speciale, parte di un qualcosa che ti resterà nel cuore per sempre, parte di una grande famiglia.
Ringrazio tutta la società. In primis la Pres. Rebecca e il d.s. Domenico. Ringrazio Riki e il mitico Franchino. Ringrazio tutto lo staff tecnico e medico, dal mister, a Beppe, a Ste, fino a Maso (che è il migliore). Ringrazio con il cuore TUTTI.
Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre accompagnato, anche da lontano.
E infine Squadra… voi sapete già tutto. Vi voglio bene.
GRAZIE EMPOLI».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Glionna (@benedettaglionna)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.