Glionna saluta la Juventus Women: «Un grazie non basta, a presto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Glionna saluta la Juventus Women: «Un grazie non basta, a presto»

Pubblicato

su

Benedetta Glionna saluta la Juventus Women: l’attaccante ha fatto sapere che il prossimo anno non giocherà in bianconero

Un lungo messaggio per salutare la Juventus Women. Benedetta Glionna ha annunciato così il suo arrivederci ai colori bianconeri, che saluta per un anno: andrà infatti in prestito all’Hellas Verona.

«Arrivederci alla prima squadra con cui ho giocato in serie A, una squadra con cui ho gioito, sofferto, con cui mi sono divertita e sono anche cresciuta. Sono stati due anni in cui ho conosciuto persone che mi hanno aiutato, dato consigli, che sono diventate esempi da seguire e che sono diventate soprattutto amiche, oltre che semplici compagne di squadra.
Non mi aspettavo nulla di tutto quello che ho vissuto con questa maglia e accanto a queste fantastiche persone. Un grazie non basta. Non avrei mai immaginato di vincere 2 scudetti e una coppa Italia in due anni… Un percorso è fatto di alti e bassi, può avere varie strade da seguire e sicuramente qualunque sia quella da intraprendere fa parte della crescita.
Per cui… ARRIVEDERCI TORINO. Ci vediamo presto» ha scritto l’attaccante classe ’99.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La parola del giorno è ARRIVEDERCI. Perché è speranza. Speranza e desidero di rivedere persone e luoghi che per te significano qualcosa.” Arrivederci alla prima squadra con cui ho giocato in serie A, una squadra con cui ho gioito, sofferto, con cui mi sono divertita e sono anche cresciuta. Sono stati due anni in cui ho conosciuto persone che mi hanno aiutato, dato consigli, che sono diventate esempi da seguire e che sono diventate soprattutto amiche, oltre che semplici compagne di squadra. Non mi aspettavo nulla di tutto quello che ho vissuto con questa maglia e accanto a queste fantastiche persone. Un grazie non basta. Non avrei mai immaginato di vincere 2 scudetti e una coppa Italia in due anni… Un percorso è fatto di alti e bassi, può avere varie strade da seguire e sicuramente qualunque sia quella da intraprendere fa parte della crescita. Per cui… ARRIVEDERCI TORINO 🔜 Ci vediamo presto ⚪️⚫️🔥

Un post condiviso da Benedetta Glionna (@bennyglionna_99) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.