Globe Soccer Awards: Cristiano Ronaldo miglior giocatore dell'anno
Connettiti con noi

News

Globe Soccer Awards: Cristiano Ronaldo miglior giocatore dell’anno

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo eletto miglior calciatore dell’anno a Dubai, in occasione dei Globe Soccer Awards. Battuti Griezmann e Mbappe

Inizia il 2019 e Cristiano Ronaldo vince subito, come d’abitudine ormai. Come riporta Tuttosport il portoghese si aggiudicherà per la quinta volta, la terza consecutiva, il premio “Best Player” al Globe Soccer Awards di Dubai (l’evento si aprirà in giornata). Questo trionfo riscatta e smentisce in parte la scelta di Uefa, Fifa e France Football, che all’unisono hanno deciso di premiare col Pallone d’Oro Luka Modric, dimenticando chi come CR7 ha alzato per il terzo anno consecutivo la Champions League e vinto la classifica marcatori del torneo con 15 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.