Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo pronto a prendersi la rivincita
Connettiti con noi

News

Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo pronto a prendersi la rivincita

Pubblicato

su

La stella portoghese in lizza per il Best Player of the Year dei Globe Soccer Awards. Cristiano Ronaldo può prendersi la rivincita

Non vincerà il Pallone d’Oro, ma Cristiano Ronaldo è ancora in lizza per i Globe Soccer Awards che si terranno il prossimo 3 gennaio a Dubai. La stella portoghese si contenderà il premio di Best of Player of the Year – di cui è duplice detentore – con Antoine Griezmann e Kylian Mbappé. Per la Juve sarà protagonista ai Globe Soccer Awards anche Max Allegri, tra i candidati al premio come miglior allenatore insieme a Didier Deschamps, Zinedine Zidane, Diego Simeone e Jürgen Klopp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.