Global Sports Salaries: Juve terza al mondo tra i club sportivi in stipendi
Connettiti con noi

News

Global Sports Salaries: Juve terza al mondo tra i club sportivi come stipendi medi

Pubblicato

su

Global Sports Salaries: Juve terza al mondo tra i club sportivi come stipendi medi. Il dato legato alla squadra bianconera

Sporting Intelligence ha pubblicato la decima edizione del “Global Sports Salaries”, volto ad analizzare gli stipendi dei club sportivi. Di essi fanno parte la NFL, la MLB, la NHL, e i campionati calcistici.

A guidare la classifica dei salari medi è il calcio, con tre club che occupano i primi tre posti della graduatoria. In cima alla classifica è presente il Barcellona, con ingaggi medi pari a oltre 12,2 milioni di dollari (10,9 milioni di euro circa).

Medaglia d’argento per il Real Madrid, con oltre 11,1 milioni di dollari di stipendio medio della sua rosa (9,92 milioni di euro). Terzo posto per la Juve, con una media di 10,1 milioni di dollari per gli stipendi (9 milioni di euro circa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.