Gnonto Juve, l'ultima idea per l'attacco. C'è già un piano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gnonto Juve, l’ultima idea per l’attacco. C’è già un piano

Pubblicato

su

Gnonto Juve, il giovane azzurro è l’ultima idea per l’attacco bianconero: c’è già un piano per convincere il Leeds a cedere

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ultima idea di mercato per rinforzare il reparto offensivo sarebbe Wilfried Gnonto, che si sta imponendo al Leeds ed è ormai un punto fermo nelle convocazioni del ct Mancini.

Su di lui diversi top club di Premier, mentre il Leeds non vorrebbe privarsene per meno di 40 milioni di euro. La Juve, però, ha la carta McKennie da giocarsi, con l’americano che potrebbe essere usato come contropartita per il giovane attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.