Goal of the Day: Tevez fulmina Perin: missile dell'Apache con il Genoa
Connettiti con noi

News

Goal of the Day: Tevez fulmina Perin: missile dell’Apache con il Genoa – VIDEO

Pubblicato

su

Nel Goal of the Day di oggi, viene riproposta la magia di Carlos Tevez in Juve Genoa del 2015. Missile dell’Apache imparabile per Perin

Il Goal of the Day di oggi unisce con un filo immaginario il passato e il presente della Juve. Da un lato Carlos Tevez, l’Apache, dall’altro l’attuale portiere bianconero, Mattia Perin. Un duello che risale al 22 marzo 2015, giorno di Juve Genoa all’Allianz Stadium.

La Juventus si impone 1-0 in una partita molto combattuta, risolta dalla magia dell’attaccante argentino. ‘El diez’ sigilla la vittoria con questo missile da posizione defilata che si insacca sotto la traversa. Perin, in difesa dei pali del Grifone, prova a neutralizzare il tentativo, venendo però trafitto dal potente colpo avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.