Godin: «Conte ci trasmette la passione, impariamo giorno dopo giorno»
Connettiti con noi

News

Godin: «Conte ci trasmette la sua passione, impariamo giorno dopo giorno»

Pubblicato

su

Diego Godin, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista parlando della figura di Antonio Conte in questi primi mesi in nerazzurro

Ai microfoni di Sky Sport, Diego Godin ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le parole dell’allenatore dell’Inter su Antonio Conte.

CONTE – «Con Conte impariamo giorno dopo giorno. È un allenatore nuovo per quasi tutti noi: siamo ancora nella fase dell’apprendimento, ci sta trasmettendo le sue idee. Ci fa capire come ci si deve comportare in partita, ci trasmette la sua passione, la sua idea di calcio che è importante quanto la tattica. E questo secondo me è fondamentale. Stiamo capendo tante cose, non posso entrare nello specifico ma assicuro che stiamo imparando tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.