Godin: «Mi ha cercato anche la Juve ma ho scelto l'Inter per il progetto»
Connettiti con noi

News

Godin: «Mi ha cercato anche la Juve ma ho scelto l’Inter per il progetto»

Pubblicato

su

Diego Godin, nuovo difensore dell’Inter, racconta di aver ricevuto anche un’offerta da parte della Juve. La sua rivelazione

Ora è a Milano, ma un anno fa c’è stata anche la possibilità di approdare a Torino. Diego Godin, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, rivela di aver ricevuto anche un’offerta della Juve, rifiutata. Le parole del difensore dell’Inter.

GAP JUVE«Non so quanto siamo vicini. Per lottare con loro dovremo capire che non basterà far bene solo lo scontro diretto. La sfida con la Juve è importante tanto quanto le altre partite. L’obiettivo dell’Inter è la vittoria, questo mi è stato spiegato nei giorni della trattativa. Quello della Juve è stato un monologo, negli ultimi tempi. Serve lavoro e ambizione per provare a batterli».

INTER «Si sono fatti vivi per primi e nettamente con più decisione rispetto ad altri club. Mi hanno illustrato il progetto: è ambizioso, come me. E mi piaceva l’idea di farne parte e di poter aiutare l’Inter a realizzarlo».

OFFERTA JUVE «Sì, un anno fa c’era stata la Juve, il Manchester United, in passato pure il City. Ma in quel momento avevo un contratto in vigore con l’Atletico, non pensavo di andar via. Stavolta è stato differente, ero in scadenza. Ma posso dire che nessun club mi aveva convinto come è riuscita a fare l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.