Godin: «La Juve vince con facilità tremenda, per noi sono tutte finali»
Connettiti con noi

News

Godin: «La Juve vince con facilità tremenda, per noi sono tutte finali»

Pubblicato

su

Godin: «La Juve vince con facilità tremenda, per noi sono tutte finali». Le parole del difensore dell’Inter dal ritiro dell’Uruguay

Diego Godin, difensore dell’Inter, ha parlato del duello in campionato con la Juventus.

Le sue parole dal ritiro dell’Uruguay: «La Juve da anni vince campionati su campionati con una facilità tremenda. Questo dimostra la superiorità dei bianconeri in A. Noi stiamo competendo, siamo testa a testa. Però non mentiamoci, manca tantissimo. Come Inter dobbiamo giocare ogni partita come una finale. La Juventus ha un ventaglio di giocatori più ampio per giocare e vincere le partite. Se non ce la fanno come squadra, ecco che viene fuori la giocata del singolo. Noi all’Inter dipendiamo dalla squadra, deve funzionare tutto. Speriamo di continuare così e di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.