Gol Acerbi in Roma Inter, spunta l'audio Var: «C'è contatto fisico». Ennesimo errore arbitrale?
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gol Acerbi in Roma Inter, spunta l’audio Var: «C’è contatto fisico». Ennesimo errore arbitrale?

Pubblicato

su

Gol Acerbi in Roma-Inter, svelato l’audio VAR. Ma Guida non cambia idea dopo essere stato richiamato: altro errore arbitrale?

Ad Open Var su DAZN si è tornati ad analizzare il tormentato episodio del gol di Acerbi in Roma-Inter. Messo a disposizione in tal senso il dialogo avvenuto in sala Var e con l’arbitro Guida che ha portato alla verifica e alla convalida del gol.

«Ahia. C’è contatto fisico. Il percepito del campo è zero. Guarda al momento del tocco di Acerbi. Vieni a vederla per favore. E’ decisiva questa. Al momento del tocco di Acerbi c’è il tocco fisico, però valuta tu». Così i due Var, Paolo Silvio Mazzoleni e Luca Pairetto, commentando l’episodio del gol di Acerbi dell’Inter contro la Roma con il fuorigioco geografico, con possibile impatto sul portiere, da parte di Thuram. L’arbitro Guida va al monitor ma decide di convalidare: «Per me è gol, Mazzo». Uno scambio che ha fatto infuriare i tifosi juventini all’ascolto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.