News
Gol annullato Vlahovic: il serbo aveva realizzato il raddoppio in Lecce Juve, ma il VAR annulla tutto per fuorigioco

Gol annullato Vlahovic, il serbo aveva realizzato lo 0-2 in Lecce Juve. Ma l’arbitro ha annullato tutto per la posizione di fuorigioco del serbo
La ripresa si apre con un colpo di scena che strozza in gola l’urlo dei tifosi bianconeri. Al 48′ raddoppia la Juve in casa del Lecce grazie a un’azione insistita che premia finalmente il cinismo del suo numero nove. Dopo due conclusioni non andate a buon fine, Dusan era riuscito a trovare la via della rete, ma la gioia del serbo è durata soltanto pochi istanti.
Non hai tempo di leggere? Ascolta il nostro podcast: le ultime notizie a tinte bianconere in formato audio. Clicca qui e avvia il player!
L’arbitro Colombo, che in un primo momento ha convalidato la marcatura, ha aspettato per capire se era tutto regolare. Dopo un rapido consulto con il Var, la decisione è cambiata: il gol annullato a Vlahovic per una posizione irregolare ha smorzato l’entusiasmo dei bianconeri.