Gol Dybala annullato: il fuorigioco vanifica il vantaggio Juve della Joya
Connettiti con noi

News

Gol Dybala annullato: il fuorigioco vanifica il vantaggio Juve della Joya

Pubblicato

su

Il gol di Dybala contro il Genoa è stato annullato dall’arbitro per fuorigioco. La Juve era passata in vantaggio con l’argentino

Gol di Dybala annullato a Marassi tra Genoa e Juve. Il numero dieci aveva portato in vantaggio i bianconeri con un perfetto tiro dentro l’area di rigore su assist di Cancelo. Azione a sinistra del portoghese, scarico a rimorchio della Joya che pesca chirurgicamente la porta.

Di Bello, però, ha atteso qualche minuto prima di prendere la decisione definitiva. La rete di Dybala è stata annullata per un fuorigioco di partenza di Emre Can, il primo a ricevere il pallone nello sviluppo dell’azione. Dopo il rigore non concesso al Genoa, altra decisione presa dal VAR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.