Gol Dybala: la Joya a segno in Juve Novara, la sua reazione dopo la rete
Connettiti con noi

News

Gol Dybala: la Joya a segno in Juve Novara, la sua reazione dopo la rete – VIDEO

Pubblicato

su

dybala

Gol Dybala: l’attaccante argentino è andato a segno in Juve Novara alla Continassa nell’allenamento congiunto. La reazione dopo la rete

Allenamento congiunto alla Continassa tra Juve e Novara. I bianconeri si impongono con il risultato di 4-0 e, tra le firme, è arrivata anche quella di Paulo Dybala. L’attaccante argentino si presenta subito così nei suoi primi giorni di ritiro estivo.

Dopo una straordinaria azione personale di Douglas Costa a destra, è arrivato il cross a rimorchio per Dybala. Inserimento con i tempi giusti e rete da rapinatore per la Joya, che è andata subito ad abbracciare il compagno e ringraziarlo per l’assist ricevuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.