Gol Dybala: Matuidi reagisce così alla magia della Joya - FOTO
Connettiti con noi

News

Gol Dybala: Matuidi reagisce così alla magia della Joya – FOTO

Pubblicato

su

Gol Dybala: Matuidi reagisce così alla magia della Joya, che ha deciso la sfida tra Juve e Atletico Madrid di Champions League

La Juve ha superato l’Atletico Madrid nella serata di ieri, staccando il pass per il primo posto nel girone di Champions League. Una vittoria che porta la firma di Paulo Dybala, autore di una splendida magia su punizione.

Su Twitter, intanto, è circolata un’immagine legata alla rete dell’attaccante argentino. Subito dopo aver visto il pallone insaccarsi in fondo alla rete, Blaise Matuidi ha reagito così, non credendo ai suoi occhi per il meraviglioso gol del compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.