Gol fantasma Ronaldo, il ct della Serbia: «Ci aveva segnato in fuorigioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gol fantasma Ronaldo, il ct della Serbia: «In passato ci aveva segnato in fuorigioco»

Pubblicato

su

Il CT della Serbia Stojkovic è tornato a parlare del gol fantasma di Cristiano Ronaldo

Dragan Stojkovic, ct della Serbia, ha parlato del gol non assegnato a Ronaldo all’ultimo istante del match contro la sua Nazionale.

«La partita è finita 2-2 e non ci vogliamo più pensare. Ci stiamo concentrando esclusivamente sul match contro l’Azerbaigian, che è la cosa più importante per noi adesso. Se proprio devo parlare di situazioni controverse, ricordo che Ronaldo tempo fa ha segnato un gol contro la Serbia in fuorigioco. Gli errori fanno parte del gioco, capitano a tutti. E poi si parla di scuse, di felicità e chi più ne ha più ne metta… È solo calcio. Non voglio perde tempo a parlare del passato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.