Cagliari Juve Primavera: Lombardi firma il classico gol dell'ex
Connettiti con noi

Primavera

Cagliari Juve Primavera: Lombardi firma il classico gol dell’ex

Pubblicato

su

Cagliari Juve Primavera: Alessandro Lombardi firma il classico gol dell’ex con cui porta in vantaggio la formazione di Canzi

Il più classico gol dell’ex. Alessandro Lombardi tira uno scherzetto alla Juve Primavera, con un gol da cineteca. Il centrocampista classe 2000 ha portato in vantaggio il Cagliari di Canzi con un gol in sforbiciata.

Lombardi è l’olio che fa girare perfettamente i meccanismi di una squadra ben rodata, con una grande padronanza di tutti i fondamentali tecnici. Nell’occasione del gol Lombardi sfrutta la respinta di un sempre attento Israel, tirando via dal cilindro un gol da cineteca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.