Gol Luis Alberto: lo spagnolo sblocca la Supercoppa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gol Luis Alberto: lo spagnolo sblocca la Supercoppa – VIDEO

Pubblicato

su

Luis Alberto va in gol al 17′ di Juve Lazio. Lo spagnolo sblocca la Supercoppa Italiana su un errore della difesa bianconera

Al 17′ di Juve Lazio, gara di Supercoppa Italiana, Luis Alberto è finito in gol. Lo spagnolo ha sbloccato la gara raccogliendo un assist di Milinkovic e mettendo in porta un vero e proprio rigore in movimento.

L’azione biancoceleste in area è partita proprio da Luis Alberto, che ha servito Lulic. Il bosniaco ha disorientato De Sciglio, che ha effettuato una scivolata che ha permesso al laziale di servire Milinkovic, che ha poi realizzato l’assist per il numero 10 biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.