Gol Ramsey o gol Ronaldo? La decisione della UEFA - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gol Ramsey o gol Ronaldo? La decisione della UEFA – VIDEO

Pubblicato

su

La Juve sblocca la gara contro la Lokomotiv Mosca dopo solo 4 minuti: il gol è di Ramsey o di Ronaldo? La decisione UEFA

Sono bastati solo quattro minuti alla Juve per sbloccare la sfida contro la Lokomotiv Mosca. I bianconeri hanno sfruttato al meglio una punizione di Cristiano Ronaldo diretta verso la porta, sulla quale il portiere avversario ha sbagliato il controllo. La palla stava per superare la linea di porta, ma la zampata vincente che ha decretato il gol è stata di Aaron Ramsey.

La Uefa ha dunque deciso di assegnare il gol al centrocampista gallese, che ha permesso alla palla di superare la linea di porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.