Gol Viola in Inter Cagliari, Trefoloni: «E' regolare e vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gol Viola in Inter Cagliari, Trefoloni: «E’ regolare e vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Gol Viola in Inter Cagliari, il responsabile del settore tecnico dell’AIA Matteo Trefoloni parla così della discussa rete

Intervenuto nel corso della trasmissione Open VarMatteo Trefoloni, responsabile del settore tecnico dell’AIA, si è espresso così sul gol di Viola in Inter Cagliari, tanto discusso dai nerazzurri.

GOL REGOLARE – «Noi pensiamo che questo sia un gol regolare. L’elemento da cui dobbiamo partire è che il pallone arriva da dietro, è quindi inatteso e il calciatore si sta muovendo per andare ad occupare uno spazio, non si aspetta che il pallone possa carambolargli sul braccio. Il movimento del braccio, in corsa ed in rotazione, è un movimento di un calciatore che sta provando a divincolarsi da una marcatura molto stretta da un avversario. Non riusciamo a vederlo largo a punto tale da rendere il calciatore innaturalmente più grande, come nel caso del rigore. Azione non punibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.