Golovin aspetta la Juve, il Monaco no: la situazione

© foto www.imagephotoagency.it

Il giovane centrocampista russo prende tempo e aspetta l’offerta giusta della società bianconera. Intanto il Monaco si fa sotto per Aleksandr Golovin

Golovin e la Juventus, un amore nato alle prime idi di giugno e che non è ancora sbocciato. Come riporta Tuttosport, il giovane talento del Cska sta prendendo tempo e non ha ancora accettato le lusinghe provenienti dall’Inghilterra, in particolare di Chelsea ed Arsenal, aspettando l’offerta giusta della Juventus, che nel suo scacchiere ha appena aggiunto un certo Cristiano Ronaldo.

La trattativa tra i bianconeri ed il Cska, che sembrava essere sfumata un mese fa a causa della elevate richieste da parte del club russo, potrebbe riaccendersi proprio grazie all’assist fornito dal giocatore alla Juventus. Da parte sua la Juve non vuole partecipare ad aste, ed un’eventuale riapertura dei discorsi con il club russo avverrebbe solo sulla base di quanto già offerto dai bianconeri nel mese di giugno per Golovin, ovvero una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Sempre da monitorare, invece, l’interessamento del Monaco, in questo momento minaccia numero uno nella corsa al giocatore.

Articolo precedente
Ronaldo pronto all’avventura bianconera: «Che emozione l’applauso dopo la rovesciata»
Prossimo articolo
Cristiano Ronaldo, collezione di frammenti bianconeri sui social – FOTO