Golovin, il Chelsea sfida la Juve: rischio asta post Mondiale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Golovin, il Chelsea sfida la Juve: rischio asta post Mondiale

Pubblicato

su

Il centrocampista russo rimane in cima alla lista dei desideri di Marotta. Ma l’inserimento del Chelsea per Golovin potrebbe innescare una terribile asta

La Juventus ha giocato d’anticipo su Aleksandr Golovin, ma forse non abbastanza. Come spiega Tuttosport i bianconeri avevano cercato di anticipare tutti, tentando di chiudere il colpo nelle primissime giornate del Mondiale (offerta da 20 milioni più bonus) ma il Cska ha temporeggiato, speranza che la manifestazione iridata potesse incrementare il valore della stellina russa ed attirare nuove acquirenti. Missione, a quanto pare, compiuta. Il Chelsea di Roman Abramovich sembra essere pronto a sferrare l’attacco. In ogni caso, qualsiasi discorso è da postdatare alla fine del Mondiale. La speranza, in casa bianconera, è quella di evitare un’asta multi milionaria nella quale Madama sarebbe la prima ad alzarsi dal tavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.