Golovin-Juve, Marotta ha la chiave per sbloccare l'affare: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Golovin-Juve, Marotta ha la chiave per sbloccare l’affare: i dettagli

Pubblicato

su

Golovin-Juve, trattativa ad oltranza. I bianconeri non vogliono lasciarsi scappare il talentino russo e lavorano per trovare un accordo con il Cksa Mosca

La Juventus spinge sull’acceleratore per vestire di bianconero Aleksandr Golovin. Due assist e un gol nella prima della sua Russia ai Mondiali hanno convinto la dirigenza bianconera a tentare l’affondo decisivo per evitare che, con il proseguio della rassegna iridata, il prezzo del cartellino possa lievitare ulteriormente.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Juventus e Cska Mosca nelle prossime ore avranno un nuovo contatto. I bianconeri, partiti da una proposta di 15 milioni, sono disposti ad arrivare fino a 20 con i bonus nel piatto, mentre i russi non scendono dalla richiesta di 25, al momento. Marotta e Paratici però pare abbiano trovato la chiave per sbloccare l’affare: inserire una percentuale sulla futura rivendita del giocatore, richiesta avanzata dal Cska Mosca e che la Juventus sembra intenzionata ad assecondare per non lasciarsi scappare Golovin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.