Golovin: «Onorato dall'interesse della Juve», e sui social spunta una foto... - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Golovin: «Onorato dall’interesse della Juve», e sui social spunta una foto…

Pubblicato

su

Il centrocampista russo, reduce da una grande prestazione nell’esordio Monidale, strizza l’occhio alla Juventus. Le parole di Alexsandr Golovin che, in passato, ha già vestito bianconero

Davvero niente male l’esordio Mondiale di Alexsandr Golovin con la maglia della Russia. Il centrocampista 23enne, nella sfida contro l’Arabia Saudita, ha messo a referto un gol, due assist, e diverse fiammate cinque stelle. Nel dopo gara il diamante siberiano ha così commentato l’interesse della Juventus nei suoi confronti: «Cosa posso dirvi, è un piacere piacere alla Juventus e sì, la Serie A è un campionato clamoroso e bellissimo». Intanto ha fatto il giro la foto di Golovin bambino con la maglia del club bianconero. Destino già scritto?

https://twitter.com/NicolaDeBonis/status/1007325480943542276

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.