Gomez saluta il 2019: «Legato alla vittoria in Coppa Italia contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Gomez saluta il 2019: «Sono legato alla vittoria in Coppa Italia contro la Juve»

Pubblicato

su

Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ricordando la vittoria in Coppa Italia con la Juve

Intervistato ai microfoni di Bergamo TV, Alejandro Gomez ha parlato della stagione dell’Atalanta, ricordando la vittoria in Coppa Italia contro la Juve in questo 2019. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

STAGIONE«Per me questa stagione secondo me meritiamo 10: il terzo posto è stato storico, ma anche il record di gol. Siamo andati oltre ogni aspettativa, sono particolarmente legato al match vinto in Coppa Italia lo scorso anno con la Juventus, ma mi è piaciuto molto anche il ritorno con la Fiorentina. Per quanto riguarda la Champions, ricordo che a Pasalic in camera avevo detto che non potevo uscire dalla competizione senza un mio gol, così abbiamo vinto e ho fatto un gol bellissimo. Naturalmente mi riferisco alla gara con la Dinamo Zagabria, che ci ha dato tanto per affrontare al meglio la sfida in Ucraina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.