Gomez: «La gente ama il calcio, i tifosi hanno bisogno di ripartire»
Connettiti con noi

News

Gomez: «La gente ama il calcio, i tifosi hanno bisogno di ripartire»

Pubblicato

su

Il Papu Gomez si prepara al ritorno in campo della Serie A dopo la Coppa Italia: ecco le parole del capitano dell’Atalanta

Papu Gomez, ai microfoni di Radio 1 Rai Extratime, ha parlato della ripresa della Serie A. Le sue parole.

GOMEZ «L’idea è quella di provare a portare un po’ di gioia alla gente che, almeno per qualche ora alla settimana, avrà la possibilità di pensare ad altro. Nelle poche occasioni in cui mi è capitato di andare fuori per fare la spesa al supermercato, la gente che incontravo per la strada mi chiedeva quando si sarebbe tornato a giocare e se avevo qualche notizia o qualche novità sul campionato. La gente ama il calcio, vive e respira calcio: anche gli appassionati hanno bisogno di ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.