Calciomercato, Gomez torna in Serie A: una big ripensa al 'Papu'
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gomez torna in Serie A: una big ripensa al ‘Papu’

Pubblicato

su

L’Inter starebbe pensando nuovamente al ‘Papu’ Gomez, trasferitosi lo scorso gennaio al Siviglia dopo l’addio all’Atalanta

Torna d’attualità il nome del ‘Papu’ Gomez per la Serie A, con il fantasista argentino accostato anche alla Juventus a gennaio. Sulle tracce dell’attuale giocatore del Siviglia, come sottolinea il giornalista Claudio Raimondi alla trasmissione Pressing, ci sarebbe nuovamente l‘Inter.

«Conte accarezza l’idea di riportare in Italia il Papu. L’ex Atalanta ha un contratto con il Siviglia fino al 2024, ma vorrebbe tornare in Serie A. L’operazione può essere finanziata con la cessione a titolo definitivo di Joao Mario allo Sporting. I portoghesi vorrebbero riscattarlo per circa 7-8 milioni e quello potrebbe essere il tesoretto con il quale pagare l’argentino».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.