Goretzka Juve, conferma dalla Germania: i bianconeri sono in corsa. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Goretzka Juve, conferma dalla Germania: i bianconeri sono in corsa. I dettagli

Pubblicato

su

Goretzka Juve, conferma dalla Germania: i bianconeri sono in corsa e lo intrigano. Il centrocampista può lasciare il Bayern

Goretzka sarebbe disposto a lasciare il Bayern Monaco dopo l’Europeo in Germania. Lo stesso giocatore, in un’intervista ad Abendzeitung, non ha escluso la possibilità di andare a giocare all’estero e la Juve sembra in corsa.

Per la Bild la priorità del centrocampista sarebbe la Premier, ma l’ipotesi bianconeri potrebbe intrigarlo. La Juve lo ha osservato in occasione della partita contro la Lazio, ma deve far fronte con gli alti costi. Il prezzo di Goretzka è di 40 milioni e il tedesco guadagna 17 milioni, cifra inaccessibile per i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.