Gosens vicino a Rugani: «Siamo davvero tutti sulla stessa barca»
Connettiti con noi

News

Gosens vicino a Rugani: «Siamo davvero tutti sulla stessa barca»

Pubblicato

su

Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della positività al Coronavirus di Daniele Rugani

L’esterno dell’Atalanta, Robin Gosens, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche della positività al Coronavirus di Daniele Rugani. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POSITIVITA’ RUGANI «Quel giorno abbiamo pensato tutti: e adesso chissà quando torneremo a giocare. Pensai alla quarantena: per lui, i compagni, gli avversari. Pensai che siamo davvero tutti sulla stessa barca. E infatti da oggi sono in autoisolamento anche io, ma non è cambiato nulla: in pratica lo ero già da mercoledì. Sono preoccupato quanto lo sono da giorni, né più né meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.