Gosens: «Meritavamo di più, ma la Juve ha fatto di più per vincere»
Connettiti con noi

News

Gosens: «Meritavamo di più, ma la Juve ha fatto di più per vincere»

Pubblicato

su

Dopo il match tra Atalanta Juve, Gosens parla della prestazione della sua squadra e commenta la sconfitta

Contro la Juve, per l’Atalanta, è arrivata una sconfitta. Al termine del match Gosens, giocatore della Dea autore del gol che ha sbloccato il match, ha parla così.

LA GARA «Alla fine conta il risultato, meritavamo di più. Loro però hanno fatto di più per vincere. Abbiamo cercato il secondo gol per chiudere, poi abbiamo preso tre reti e fa arrabbiare. Contro la Juve può succedere sempre qualcosa del genere, era il primo tiro in porta, c’è sfiga… È un peccato, abbiamo fatto una grande gara».

CUADRADO «Sì, mi sembrava ci fosse fallo di mano e anche secondo giallo. Invece… Tanta sfiga, siamo qui a parlare della sconfitta. Noi siamo andati più forti di loro nel primo tempo, c’è rabbia per non aver fatto risultato ma c’è fiducia in vista di martedì vista la grande gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.