Gosens svela: «Avevo l'accordo per lasciare l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens svela: «Avevo l’accordo per lasciare l’Atalanta»

Pubblicato

su

La rivelazione di Robin Gosens sul suo futuro: il laterale dell’Atalanta è accostato anche alla Juve

Robin Gosens non finisce di stupire con la maglia dell’Atalanta ed è finita da tempo anche sul taccuino della Juventus sul mercato. Il laterale tedesco, parlando della sua autobiografia, ha rivelato ai microfoni di Sport1.de un retroscena sul suo futuro.

«Ero già d’accordo con lo Schalke per la stagione 2019/20. Celebravo il più grande successo nella storia dell’Atalanta (la qualificazione in Champions) e quando siamo tornati a casa ad un certo punto sul display del mio smartphone è apparso un messaggio: “Ciao Robin, saresti interessato all’argomento S04? David Wagner (ex allenatore dei Blues ndr.) parlerà con il tuo agente lunedì. Buone celebrazioni stasera! Buona fortuna, Michael Reschke (ex ds Schalke). Sapevo esattamente quello che volevo. Trasferirmi allo Schalke non solo avrebbe realizzato il mio sogno della Bundesliga, ma anche di giocare nel mio club del cuore e, soprattutto, poter tornare a vivere in Germania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.