Gosens: «All'inizio della carriera ridevano di me, ma ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens: «All’inizio della carriera ridevano di me, ma ora…»

Pubblicato

su

Robin Gosens, obiettivo di mercato della Juventus, si racconta attraverso una lunga lettera. Gli aneddoti di inizio carriera

Robin Gosens, laterale dell’Atalanta accostato alla Juventus, si racconta attraverso una lunga lettera su Gameplan. Ecco gli aneddoti sull’inizio della sua carriera.

«Ora sono un calciatore professionista, ma all’inizio ho fatto fatica ad inserirmi. Durante l’allenamento, i miei compagni di squadra ridevano per la mia scarsa tecnica e la mancanza di coordinazione. Ho sempre avuto la sensazione che gli altri pensassero che fossi molto peggio di loro. Così ogni giorno chiedevo a uno degli allenatori se potevo aggiungere più esercizi di tecnica, fitness o coordinazione al termine dell’allenamento. Solo così ho potuto svilupparmi ulteriormente e guadagnarmi il rispetto dei miei compagni di squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.