Gosens sfida la Juve: «Inter club mondiale. Coppa Italia? Vogliamo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens sfida la Juve: «Inter club mondiale. Coppa Italia? Vogliamo tutto»

Pubblicato

su

Robin Gosens, esterno dell’Inter, ha parlato dopo che i nerazzurri hanno conquistato l’accesso alla finale di Coppa Italia

Inter in finale di Coppa Italia dopo il 3-0 al Milan.

I nerazzurri ora attendono la vincitrice di Juve-Fiorentina, match in programma stasera. Intanto, ai microfoni di Mediaset, ha parlato Robin Gosens.

TRIONFO – «Siamo molto contenti, è una finale voluta e meritata sul campo stasera secondo me. Forse non è stato il mio gol più bello ma sicuramente molto importante, è stato un bell’assist di Brozovic, io faccio spesso questi movimenti ormai lo sappiamo. Provo sempre ad arrivare sul secondo palo, sono contento di aver aiutato la squadra. Sono sicuro che questa vittoria può darci una carica in più, ci siamo rialzati dopo un mese difficile e stiamo giocando anche bene. Ora mancano sei finali, proviamo a vincerle tutte e proviamo a diventare campioni».

FORZA – «Sono arrivato in una delle più grandi squadre del mondo, è una sfida importante per me. Ivan sta facendo un campionato straordinario, come giocatore e come persona qui si migliora tanto e sono veramente felice di esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.