Gosens, i compagni gli regalano la maglia di Ronaldo: la reazione - VIDEO
Connettiti con noi

News

Gosens, i compagni gli regalano la maglia di Ronaldo: lui reagisce così – VIDEO

Pubblicato

su

Gosens, i compagni gli regalano la maglia di Ronaldo: lui reagisce così all’interno dello spogliatoio dell’Atalanta – VIDEO

Nella sua autobiografia ‘Vale la pena sognare’, Robin Gosens aveva raccontato questo episodio con Cristiano Ronaldo: «Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare … ma Ronaldo non ha accettato. Gli ho chiesto: ‘Cristiano, posso avere la tua maglietta? Non mi ha nemmeno guardato, ha detto solo: ‘No!’».

Per scherzo, i suoi compagni di squadra dell’Atalanta hanno regalato all’esterno tedesco proprio la casacca di CR7. Ecco la reazione di Gosens al momento dell’apertura del pacchetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @cronache_di_spogliatoio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.