Gosens esce allo scoperto: «Ecco dove giocherò l'anno prossimo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gosens esce allo scoperto: «Ecco dove giocherò l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Robin Gosens ha parlato del suo futuro e delle richieste di mercato arrivate all’Atalanta. Ecco cosa ha detto sulla prossima stagione

Nel corso di un’intervista al portale tedesco Sport1 Robin Gosens ha parlato del suo futuro e del mercato in vista della prossima stagione. Le sue parole.

MERCATO – «Penso che giocherò ancora all’Atalanta. Non ho mai nascosto però che un giorno mi piacerebbe fare il passo successivo quando la Bundesliga o qualche altro club chiamerà. Ho informato il club di questo, l’ho sempre detto apertamente. Se la chiamata non arriverà resterò qua e giocherò di nuovo la Champions con l’Atalanta, cercando di affermarmi nuovamente ai vertici del calcio italiano con questa società».

VALUTAZIONE DI 35 MILIONI –  «Non riesco ancora a capire per quale motivo una persona dovrebbe valere così tanto denaro. Anche se questo è il miglior riconoscimento possibile per me. E’ un onore e un riconoscimento per le mie prestazioni. Mantenere questo livello e provare a migliorarlo è la mia motivazione quotidiana».

OBIETTIVI – «Voglio migliorare la scorsa stagione. Voglio diventare un giocatore sempre più completo, migliorare in attacco e in difesa. Lo scorso anno siamo arrivati terzi, il secondo e il primo posto adesso sono lì. Non è l’obiettivo dichiarato del club, ma sicuramente è il mio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.