Gosens si 'vendica' di Ronaldo: «Questa volta non gli ho chiesto la maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gosens si ‘vendica’ di Ronaldo: «Questa volta non gli ho chiesto la maglia»

Pubblicato

su

Robin Gosens è tornato sull’episodio della maglietta a Ronaldo dopo aver vinto con la sua Germania nel match Europeo col Portogallo

La Germania ha battuto il Portogallo di Cristiano Ronaldo ed è tornata in corsa per la qualificazione alla fase successiva dell’Europeo. Robin Gosens è stato protagonista assoluto della partita, e al termine del match ha risposto alle domande dei giornalisti.

L’esterno dell’Atalanta è tornato sull’episodio della maglietta di Ronaldo, dopo che in campionato il portoghese non aveva voluto scambiarla. Le parole del tedesco riportate da ANSA: «Questa volta non ho chiesto la maglietta a Cristiano Ronaldo. Questa volta mi sono goduto la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.