Gosens: «Un onore essere associato alla Juve, mi rende orgoglioso»
Connettiti con noi

News

Gosens: «Un onore essere associato alla Juve, mi rende orgoglioso»

Pubblicato

su

Robin Gosens, centrocampista dell’Atalanta e autore di una grandissima stagione, commenta le voci sul suo futuro e sulla Juve

La grande stagione dell’Atalanta porta anche la firma di Robin Gosens. Il centrocampista della Dea, ai microfoni di Dazn, ha commentato le voci sul suo futuro: il tedesco è stato accostato anche alla Juve.

«È un grande onore essere associati a squadre come la Juventus o l’Inter. Questo mi rende orgoglioso e mi fa capire che sto facendo molte cose giuste in questa stagione. Certo, quando sento dire che per Robin Gosens sono pronte a offrire 30 milioni di euro, mi sento davvero male. Faccio fatica a capire, però d’altro canto l’Atalanta sa benissimo che sto avendo statistiche incredibilmente buone in questa stagione, numeri difficilmente superabili la prossima. Quindi da un punto di vista economico potrebbe anche essere comprensibile vendermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.