Gotti: «Allegri ha una sua idea di calcio, non tutti possono capirla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti: «Allegri ha una sua idea di calcio, non tutti possono capirla»

Pubblicato

su

Gotti: «Allegri ha una sua idea di calcio, non tutti possono capirla». L’allenatore dello Spezia parla così del tecnico della Juve

Gotti, allenatore dello Spezia, a Sky Calciomercato l’Originale ha fatto una lunga analisi su Allegri.

ALLEGRI – «Ha un’idea precisa e differente dalla novelle vague. Ha un calcio preciso. Ho seguito dalla prima ora tutti i passi di Allegri, dalla Serie C a Cagliari quando perde le prime 6, Cellino lo tiene lo stesso e arriva tre le prime 10 con un calcio molto propositivo al primo anno in Serie A. E’ chiaro che il tifoso medio o il giornalista mediocre queste cose non le ha e vede la Juve che dovrebbe essere di un certo tipo e non lo è. Allegri vince il campionato l’anno dopo col Milan e poi 5 di fila con la Juve. Il fatto che non arrivi a vincere la Champions andando due volte in finale, può accadere. Ci sono persone che possono discuter Allegri, ma tante persone che sento parlare di Allegri non dovrebbero essere nella condizione di discuterlo. Ha capito da tanto tempo che è la presunzione del piacere a tutti la garanzia dell’insuccesso. E quindi va per la sua strada»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.