Gotti chiama Sarri per un consiglio di mercato: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gotti chiama Sarri per un consiglio di mercato: il retroscena

Pubblicato

su

Gotti chiama Sarri per un consiglio di mercato: il retroscena. Telefonata tra i due per discutere del futuro di Rolando Mandragora

Tuttosport stamane ricostruisce una conversazione telefonica tra Luca Gotti, tecnico dell’Udinese ed ex vice di Sarri al Chelsea, e l’attuale allenatore dell’Udinese. Al centro della conversazione ci sarebbe stato Rolando Mandragora, destinato ad essere ricomprato dalla Juve al termine della stagione per 26 milioni.

Sul futuro del classe ’97 ci si interroga da diversi mesi. Potrebbe essere una contropartita da sfruttare negli intrecci con la Fiorentina, ma prende quota l’idea di una possibile permanenza sotto la Mole. Lo stesso Gotti avrebbe rassicurato Sarri sulle bontà tecniche del calciatore e sulla sua compatibilità col gioco dell’allenatore toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.