Gotti: «Vogliamo mettere a frutto quanto visto contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti: «Vogliamo mettere a frutto quanto visto contro la Juve»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Gotti ha parlato della partita contro la Juventus. Ecco l’analisi dell’allenatore in conferenza stampa

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Venezia.

JUVE – «Speriamo di mettere a frutto quanto visto lo scorso weekend contro la Juventus. Piacevole che ci siano nuovamente i tifosi allo stadio, cambia la partita, anche se nel caso della prima di campionato c’è stata una nutrita partecipazione juventina».

VENEZIA –  «Il gruppo mi sembra abbia lavorato molto bene. La gara contro il Venezia sarà molto diversa rispetto all’esordio, per il tipo di avversaria che andremo ad affrontare, presenta le classiche difficoltà della Serie A. L’anno scorso abbiamo perso in casa con Spezia e Benevento, l’anno prima con Lecce e Brescia. Sono tutte squadre organizzate e veloci, non c’è nulla di facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.