Gotti: «Coppa Italia penalizzante per le piccole. Abbraccerò Sarri»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Gotti: «Coppa Italia penalizzante per le piccole. Abbraccerò Sarri». Le parole del tecnico dell’Udinese verso il match con la Juve

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato in avvicinamento al match di Coppa Italia con la Juventus. Le sue parole a Radio Anch’io Sport.

COPPA ITALIA – «Il format di questa Coppa Italia è particolarmente penalizzate se non sei una grande squadra. L’esperienza dell’anno scorso in Inghilterra mi ha regalato la FA Cup, un format meraviglioso, si comincia in estate tra tutte le squadre e si va avanti col sorteggio sempre integrale. Ti può capitare la big o la matricola e questo rende più succoso il torneo. Adesso invece l’Udinese se dovesse mai vincere a Torino contro la Juventus poi troverebbe probabilmente la Roma, quindi..

SARRI – «Lo abbraccerò. Ho avuto la fortuna l’anno passato di fargli da secondo e con lui abbiamo vinto l’Europa League, una grandissima soddisfazione e adesso ho il sogno di giocare la Champions. Non l’ho mai fatta e sarebbe davvero un sogno».

Condividi