Gotti tuona: «Rigore Milan? Fischiato a tempo scaduto, sono inca***to»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti tuona: «Rigore Milan? Fischiato a tempo scaduto, sono inca***to»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, non ci sta dopo il rigore fischiato al Milan a tempo scaduto: ecco le sue parole a fine gara

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, non ci sta e tuona ai microfoni di DAZN dopo la gara contro il Milan. Ecco le parole dell’allenatore.

«Mi manda in bestia il fatto che hanno dato il rigore ha tempo scaduto. Se succede all’Udinese non fa nulla, alle altre squadre succede il finimondo. Ingenuità di Larsen? Ne parlerò con lui. Venivamo a fare una fase difensiva difficile, venire qui a San Siro contro questo Milan ti portava a fare una fase difensiva che abbiamo fatto molto bene. Il cross arriva a 95.02, quando gli arbitri fischiano sempre 5 secondi prima. Con questa logica vorrei che nelle prossime partite facciano sempre finire le azioni. Io sono decisamente inca***to, ci può stare». 

LEGGI ANCHE: Ronaldo e il dato che lo rende unico al mondo: cosa è successo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.