Gotti: «Con la Juve mi aspettavo un po' più di personalità»
Connettiti con noi

News

Gotti: «Con la Juve mi aspettavo un po’ più di personalità»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore della Udinese, ha parlato al termine del match dello Stadium tra i bianconeri e la Juventus

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Udinese TV al termine del match dello Stadium tra bianconeri e Juventus. Il tecnico ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

LA GARA «Mi aspettavo un po’ più di personalità. Avrei voluto che non lasciassimo tutto quel controllo alla Juventus che in questo modo prende ancora più fiducia. Mi sarebbe piaciuto vedere più personalità nella gestione del pallone come poi abbiamo fatto nel secondo tempo, quando qualcuno si è liberato e ha cominciato a giocare a calcio come sa, a correre e creare situazioni importanti».

CRESCITA«Mi auguro che sia così. Ovviamente i feedback che danno fiducia sono quelli che portano punti quindi non è facile tirare fuori aspetti positivi da partite che perdi 3 a 0 nel primo tempo, ma dobbiamo restare lucidi. La cosa positiva è che con più o meno limiti durante la gara l’Udinese è sempre rimasta una squadra efficace, che non ha mai dato la sensazione di sbandare e dobbiamo cercare di dare continuità in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.