Gotti: «Sfida alle big? Ci siamo presi punti importanti contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Gotti senza paura: «Sfida alle big? Ci siamo presi punti importanti contro la Juve»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo i sorteggi del calendario di Serie A

Ai microfoni di Udinese TV, Luca Gotti ha commentato così il calendario della Serie A 2020/21. Le parole dell’allenatore dei friulani.

CALENDARIO – «Anche qui è solo un esercizio intellettuale guardare il calendario in questo modo perché non sai come trovi le squadre. È chiaro che il nostro calendario sembra abbastanza equilibrato sulla carta perché non hai tante big tutte contemporaneamente e c’è una alternanza tra squadre ritenute di prima fascia e quelle che sono, in qualche misura, ritenute più abbordabili. Trovare tre di queste squadre nelle ultime partite non so se sarà un vantaggio o uno svantaggio. Nella recentissima esperienza che abbiamo fatto siamo andati a prenderci punti importanti con la Roma e la Juventus ed abbiamo lasciato punti importanti con squadre che sembravano più alla nostra portata. Abbiamo, quindi, imparato la relatività di queste considerazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.