Gotti risentito con Sarri? Il retroscena verso Juve-Udinese
Connettiti con noi

News

Gotti risentito con Sarri? Il retroscena verso Juve-Udinese

Pubblicato

su

Gotti risentito con Sarri? Il retroscena verso Juve-Udinese. Il tecnico dei friulani avrebbe il dente avvelenato

Stando a quanto riferito dal Corriere di Torino, Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, avrebbe un po’ il dente avvelenato con Maurizio Sarri. Il tecnico non si aspettava infatti di essere messo da parte dopo l’esperienza insieme al Chelsea.

Lo aveva rivelato lui stesso: «Avrei accolto con piacere la possibilità di andare alla Juve. Sembrava tutto indirizzato bene, poi Maurizio ha deciso di fare questa esperienza con chi lo aveva accompagnato per diversi anni».

Sarri invece di portare con sé in bianconero Giovanni Martusciello: «Gli aveva promesso che, una volta tornato in Italia, sarebbe diventato il suo secondo. Mi sarebbe piaciuto andare in un grande club come la Juve, disputare la Champions League, giocare per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.