Gotti: «Ho capito perché Sarri non mi ha chiamato con lui alla Juve...»
Connettiti con noi

News

Gotti: «Ho capito perché Sarri non mi ha chiamato con lui alla Juve…»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dei motivi per cui Sarri non l’ha portato alla Juve

Intervistato dal Corriere della Sera, Luca Gotti ha parlato del mancato passaggio alla Juve insieme a Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CON SARRI ALLA JUVE«Credevo che sarebbe successo, sì. Tutti noi che facevamo parte del suo vecchio staff lo immaginavamo e ne siamo stati convinti per 15 giorni. È stata un po’ una sorpresa che abbia fatto scelte differenti».

MOTIVI«Ex post i motivi li comprendo. Ha un rapporto e un’amicizia profondi con Martusciello, gli aveva garantito che sarebbero tornati assieme se Maurizio fosse rientrato in Italia. Nessun problema, insomma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.