Gozzi: «Esordio in Serie A giorno più bello della mia vita»
Connettiti con noi

Primavera

Gozzi: «Esordio in Serie A giorno più bello della mia vita»

Pubblicato

su

Paolo Gozzi Iweru, difensore della Juventus Primavera, commenta così il suo esordio in Serie A contro la Spal

Intervistato da Juventus TV, Paolo Gozzi Iweru, difensore della Juventus Primavera, ha parlato del suo ottimo esordio in Serie A contro la Spal.

ESORDIO – «È stata un’emozione bellissima, pensavo di stare lì a guardare, o giocare al massimo 10 minuti. Poi quando ho scoperto che sarei stato titolare ero felicissimo e allo stesso tempo ero un po’ timoroso. Ma Allegri mi ha dato tanti consigli, così come Barzagli, Bonucci, Dybala e Bernardeschi».

EMOZIONE – «Non era facile ma era l’opportunità della vita e dovevo giocare come sempre ho giocato. È stato il giorno più bello della mia vita. Dedico tutto questo a mia madre che c’è sempre stata, tutto questo non sarebbe accaduto senza di lei».

PRIMAVERA – «Dobbiamo lavorare tanto, in questo momento siamo fuori dai playoff, dovremo giocare le ultime sei partite come fossero delle finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.